Domanda gioco settimanale

Bella a tutti ragazzi!!! Benvenuti a questa domanda settimanale! Questa settimana vi propongo una domanda a cui non bisogna rispondere indovinando ma è soggettiva!

CHE TIPO DI MUSICA ASCOLTATE E QUAL’E’ LA VOSTRA BAND PREFERITA???

musicaScrivetelo nei commenti alla fine di questa settimana anche io e i miei amici vi faremo sapere che tipo di musica ascoltiamo e qual’è il nostro artista o la nostra band preferita.

10 pensieri su “Domanda gioco settimanale

  1. La mia band preferita sono i Queen, ma la mia musica preferita è il soul degli anni 70 e 80. Di quel periodo ricordo con piacere:

    Average White Band – Let’s go round again
    The Brothers Johnson – Stomp!
    The Commodores – Lady (you bring me up)
    Dan Hartman – Relight my fire
    Delegation – You and I
    Dynasty – Here I am
    George Duke – Shine on
    Odyssey – Going back to my roots
    Sharon Redd – Can you handle it?
    Skyy – Here’s to you
    Tavares – Heaven must be missing an angel
    Teena Marie – I need your lovin’

    Ascoltatele: mi ringrazierete. 🙂 Buon fine settimana! 🙂

    Liked by 1 persona

    • Ho tanti generi di musica preferita mi piacciono i pink floid, the beatles, metallica, iron mader, acdc, altri cantanti e dj contemporanei come avc, martin garrix, il pagante…Una delle mie canzoni preferite è uptown funk di mark ronson e Bruno mars.

      Liked by 1 persona

  2. a me piace la musica di adesso,quello che poooooompa nelle orecchie!!!!!Il pagante,martin garrix,dj matrix,ma anche rap come fedez,emis killa,wiz kaliffa,alfons…….. Viva la musica che pooooooompa nelle orecchie e nelle casseeeeeeee!!!!!! Alla prossima raga!!!!!! Saluto le due nuove blogger!!!!!!!! 😉

    Mi piace

Rispondi

